Tel 0341364956 - Fax 0341364959 | info@omceolecco.itTel 0341364956 - Fax 0341364959 | info@omceolecco.it

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Lecco ha sottoscritto un abbonamento per rendere disponibili gratuitamente a tutti i suoi iscritti DynaMed Plus e Dentistry & Oral Science Source, due autorevoli risorse di aggiornamento e supporto alla pratica clinica basate sulle prove di efficacia.

Il servizio è riservato ai soli iscritti all'Ordine di Lecco previo accesso all'area riservata.

Se hai già effettuato l'accesso vai direttamente alle Riviste di medicina ed odontoiatria (non è necessario tornare all'Area riservata)

Non sei ancora registrato/a? registrati.

Tutorial 1 - Come si accede e cosa offre DynaMed Plus
Tutorial 2 - Come fare una ricerca in DynaMed Plus
Tutorial 3 - Come fare una ricerca in Dentistry & Oral Science Source

DynaMed Plus fornisce inoltre  una “App” scaricabile su dispositivi mobili, attiva sia on line che off line, che consente al medico e all'odontoiatra di portare al “letto del malato” e negli studi medici diagnosi più sicure, veloci e risposte terapeutiche più appropriate. Dentistry & Oral Science Source è una banca dati specifica.