Tel 0341364956 - Fax 0341364959 | info@omceolecco.itTel 0341364956 - Fax 0341364959 | info@omceolecco.it 

News

Il Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Lecco, nell'ottica di fornire agli iscritti ulteriori servizi a titolo gratuito o calmierato, ha deliberato la sottoscrizione di un accordo con NAMIRIAL Spa per la fornitura dell'Identità SPID e dei Token USB di firma digitale.

Numero unico CONTINUITÀ ASSISTENZIALE

(ex Guardia Medica )

Dall'11 novembre 2019

per contattare il servizio di Continuità Assistenziale delle provincedi Lecco e Monza Brianza occorre comporre il numero

800 201 102

“Finalmente dottoremaeveroche.it sbarca sui social! Inviateci le vostre domande tramite messaggi, commenti o l'hashtag #dottoremaeveroche e i nostri medici cercheranno di sciogliere i vostri dubbi con fonti affidabili, rigorose e indipendenti certificate da FNOMCeO”.

Il Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Lecco, sensibile da sempre alle tematiche ambientali, ha deliberato l'adesione all'iniziativa "PLASTIC FREE".

L’Ordine di Lecco entra anche su Whatsapp. Oltre ai consueti canali di comunicazione e l'introduzione dei social network, l’Ordine potrà ora contare anche sull'applicazione oggi tra le più diffuse (sia per iPhone che per apparecchi Android) per mettere in contatto l’Istituzione e gli Iscritti. Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni, avvisi e scadenze, sfruttando la velocità e capillarità della App.

Gli Ordini e la FNOMCeO hanno il compito di vigilare sull’assolvimento dell’obbligo formativo dei loro iscritti ed emanare, quando previsto dalla normativa, i provvedimenti di competenza in caso di mancato assolvimento di tale obbligo. In virtù di tale funzione di accertamento, sollecitiamo nuovamente gli Iscritti all’adempimento dell’obbligo formativo.

torna all'inizio del contenuto