Tel 0341364956 | info@omceolecco.itTel. 0341364956 | info@omceolecco.it

Care Colleghe, Cari Colleghi,

La FNOMCeO ha provveduto a mandarci un certo quantitativo di mascherine FFP2 da distribuire. Purtroppo, il numero di queste è comunque scarso per cui, abbiamo deciso di dare queste mascherine (nel quantitativo di 3 a testa) a chi ne ha più bisogno per motivi lavorativi.

Gli Iscritti che pertanto saranno i destinatari delle poche in nostro possesso sono stati individuati in queste categorie, sia Medici che Odontoiatri:

• Medici di Medicina Generale
  • Pediatri di Libera Scelta
  • Medici e Odontoiatri liberi professionisti titolari di studio

(1 e 2 verranno da noi recapitate direttamente all’ATS che poi informerà e le consegnerà agli interessati)

Purtroppo, e con molto rammarico dovremo escludere:

• Medici e Odontoiatri dipendenti di strutture pubbliche o private
  • Medici e Odontoiatri collaboratori in studi e strutture
  • Medici e Odontoiatri Direttori Sanitari

in quanto è il datore di lavoro a dover fornire gli idonei DPI.

Inoltre:

• Medici e Odontoiatri in pensione
  • Medici e Odontoiatri che non esercitano la professione
  • Medici e Odontoiatri che lavorano all’estero

I doppi iscritti Albo Medici-Albo Odontoiatri avranno diritto ad una sola fornitura.

Quindi i Medici e Odontoiatri liberi professionisti titolari di studio sono invitati, se ne hanno necessità, al ritiro delle mascherine presso la Sede dell’Ordine.

Il ritiro delle stesse avverrà SOLO previo appuntamento telefonico (0341-364956) a partire da mercoledì 15 aprile sino ad esaurimento delle scorte dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. NB: la permanenza presso i locali dell’Ordine è tassativamente limitata al tempo strettamente necessario al solo ritiro delle mascherine onde evitare qualsivoglia assembramento.

Dovrete inoltre consegnare al Personale dell’Ordine la dichiarazione sostitutiva di certificazione ( vedasi modello allegato PDF ) nella quale indicare di rientrare in una delle categorie che beneficiano delle mascherine, allegando copia di un documento di identità e firmare la ricevuta di avvenuta consegna.

Il Presidente(Dr. Pierfranco Ravizza)

Il Presidente CAO(Dr. Roberto Enrico Perroni)